Le novità recenti della Riforma del Terzo Settore sono al centro del webinar organizzato da Uneba nazionale per giovedì 10 aprile dalle 17 alle 18.
“Comfort letter: effetti sul percorso di attuazione della Riforma del Terzo Settore” è la relazione di Luca Degani, coordinatore della Commissione Giuridica di Uneba Nazionale
“Principali aspetti fiscali e tributari della Riforma del Terzo Settore” è la relazione di Marco Petrillo, coordinatore della Commissione Fiscale di Uneba Nazionale
Per iscriversi al webinar, compilare la scheda che trovate qui o cliccando sul pulsante sotto.. Gli iscritti riceveranno giovedì 10 mattina il link per seguire via Zoom l’incontro. La partecipazione è gratuita e chi si iscrive via Zoom potrò anche rivolgere domande ai relatori.
Il webinar sarà anche in diretta sul canale YouTube di Uneba.
La comfort letter è il documento della Dg Concorrenza della Commissione Europea che accompagna il via libera dell’Unione Europea alla normativa fiscale della Riforma del Terzo Settore. Per effetto di questo via libera le Onlus hanno tempo fino al 31 marzo 2026 per decidere se trasformarsi in Enti del Terzo Settore (ETS) o Imprese Sociali (IS) e iscriversi al Registro Unico del Terzo Settore.